Le parole dell'attaccante giallorosso al termine del primo tempo del match tra Palermo e Roma
Al termine del primo tempo del match tra Palermo e Roma è intervenuto ai microfoni di Premium l'attaccante giallorosso, Stephan El Shaarawy.
Gol importante in un match complicato…Per me è importante, ma soprattutto per la squadra. La gara è difficile, loro sono molto aggressivi. Ma stasera dobbiamo vincere perchè è importante per la classifica e per il morale.
Il tuo gol è da vero centravanti…Ho fatto gol, sono contento. Edin sta facendo molto bene, adesso pensiamo a vincere e portare a casa i 3 punti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti