Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ederson: “È un momento importantissimo. Vogliamo continuare a vincere”

Ederson: “È un momento importantissimo. Vogliamo continuare a vincere” - immagine 1
Le parole del centrocampista: "Dobbiamo vedere anche le cose che ogni tanto sbagliamo per vedere su che cosa migliorare"
Redazione

Ederson ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Roma. Queste le sue parole:

Che cosa comporta questa vittoria? "E' un momento importantissimo, che servirà per lottare ancora più su. Quando si vince è più facile vedere le cose positive, ma dobbiamo vedere anche le cose che ogni tanto sbagliamo per vedere su che cosa migliorare".

Sentite la pressione? "Nel gruppo cerchiamo di sfruttare il momento, ogni tanto arrivano momenti bellissimi o altri un po' difficili come il nostro inizio di campionato. Abbiamo lavorato per arrivare a questo momento, cerchiamo sempre di migliorare e di vincere".

EDERSON A DAZN

Com’è questa macchina perfetta da dentro? “Siamo in un momento buonissimo e dobbiamo sfruttarlo dopo un inizio brutto. Non è facile venire qua e battere la Roma. Noi abbiamo fatto la partita giusta contro una squadra durissima. Abbiamo sfruttato il momento”.

Che messaggio vi ha dato Gasperini a fine primo tempo? “Ha parlato con Gritti e ha detto di velocizzare più la palla visto che nel primo tempo eravamo lenti. Nel secondo tempo abbiamo migliorato quello. Ma le partite sono così, c’è sempre qualcosa da migliorare”

Scudetto? “Noi parliamo sempre di sfruttare il momento. C’è entusiasmo ma ancora è un po’ presto. Ci sono molte squadre e noi siamo lì con loro. Cercheremo di vincere le partite e andare più su ancora”.

EDERSON IN CONFERENZA STAMPA

"Anche noi non facciamo buone partite. Ma dobbiamo avere in testa che siamo una squadra tosta, siamo in un buon momento e dobbiamo sfruttarlo al massimo. Non è mai facile venire qui a Roma e vincere. Oggi abbiamo fatto una bella partita. Non benissimo nel primo tempo, ma in generale sì. Battere i giallorossi e continuare con questo percorso".

Ora siete secondi: continuerete a lottare per lo scudetto? "Siamo lì. Abbiamo parlato di sfruttare il momento, vogliamo arrivare il più in alto possibile. Guardiamo in alto sempre. Ci sono Napoli, Inter, Fiorentina, è presto per parlare di scudetto.".