news as roma

Ecco la nuova vita di Zanzi a Singapore: sarà ad e vicepresidente di Fox Sports Asia

L'ex ad giallorosso si è trasferito con la sua promessa sposa Charlotte e porterà la sua esperienza nel prestigioso network

Redazione

Comincia a prendere sempre più corpo il futuro di Italo Zanzi. Come già noto da qualche tempo, l'ex ad della Roma si è trasferito a Singapore per iniziare una nuova vita con la sua promessa sposa Charlotte. L'impiego del manager statunitense di origini italiane era ancora avvolto nel mistero, ma oggi si sono sciolte ufficialmente le riserve. Fox Networks Group Asia ha annunciato che Zanzi sarà il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato dell'area sport. L'ex romanista sarà responsabile di tutti gli aspetti di Fox Sports Asia nell'area del Pacifico e nel Centro-Oriente dalla produzione al marketing e le acquisizioni.

Zanzi farà capo a Simeon Dawes, vicepresidente esecutivo ed amminsitratore delegato dell'area Hong Kong, dell'Asia sudorientale e del Centro-Oriente. "Italo è il tipo di persona dinamica di cui avevamo bisogno per dirigere il lavoro di Fox Sports - ha dichiarato Dawes -. Con la conoscenza e l'esperienza che che porta alla nostra azienda, sono fiducioso che, insieme al nucleo centrale di Fox Sports, sarà in grado di guidarci verso crescita ed innovazione".