È bianco e rosso con un logo con le lettere R, F e C. A giorni l'ufficialità dell'accordo con Konami per il passaggio a PES
VIDEO - Zaniolo perde a Fifa e canta una canzone scritta da lui: la penitenza è tutta da ridere
La Roma si prepara allo sbarco ufficiale su PES 2021. Su FIFA il club giallorosso però ovviamente esisterà ancora, ma con il nome di Roma FC per via della mancata cessione dei diritti. Sui social è già diventato virale il nuovo stemma della società sul videogioco, diffuso da alcuni appassionati: sarà bianco e rosso con un logo con le lettere R, F e C. La Roma FC avrà quattro stelle e mezzo con82 in attacco, 77 a centrocampo e 78 in difesa.
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Manca solo l'ufficialità invece per l'accordo con Konami per il passaggio ufficiale alla concorrenza di PES. Il testimonial sarà Nicolò Zaniolo, la vera star anche per i creatori di videogiochi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA