Oggi pomeriggio alle 17 un grande appuntamento attende l'intera Bosnia: la sfida tra l'FK Sarajevo e lo Zeljeznicar, il derby della capitale bosniaca. Per l'occasione N1, canale televisivo del paese dei Balcani, ha mandato i suoi uomini a Trigoria per chiedere un parere a Dzeko, Pjanic e Zukanovic, i tre bosniaci della Roma.
news as roma
Ecco il derby di Sarajevo. Dzeko, Pjanic e Zukanovic in coro: “Forza Zeljeznicar!”
Oggi pomeriggio alle 17 l'FK Sarajevo e lo Zeljeznicar si sfideranno per la supremazia calcistica della capitale bosniaca. I tre bosniaci di Trigoria hanno le idee più chiare che mai: il loro cuore batte per il club dove Dzeko e Zukanovic sono nati
"Penso sia abbastanza noto per chi faccio il tifo - ha dichiarato Edin Dzeko, che ha iniziato la sua carriera proprio allo Zeljeznicar -, spero vivamente che arrivi una vittoria. Stanno giocando bene ultimamente. Nelle ultime due partite sono un po' calati, ma non si possono vincere tutte le gare. Comunque spero che sarà lo Zeljeznicar a festeggiare!".
Dello stesso parere anche Miralem Pjanic: "Ho sempre tifato per lo Zeljeznicar e questa volta credo che siano favoriti. Sarà un match difficile, il Sarajevo ha una buona squadra. Ma spero comunque che i blu dello Zeljeznicar vincano".
Anche l'ultimo bosniaco giallorosso, Ervin Zukanovic, è chiaro su chi tiferà questo pomeriggio: "Sono nato calcisticamente nello Zeljeznicar, ho giocato in prima squadra con loro. Ho visto le ultime partite, li vedo favoriti. Il derby è una partita interessante ovunque. Ci sarà sicuramente una bella atmosfera, tiferò per lo Zeljeznicar".
© RIPRODUZIONE RISERVATA