Amra Dzeko nel gennaio 2018 quando il marito scelse di non andare al Chelsea fu davvero determinante con la sua volontà di restare a Roma. Lo scorso anno, quando Edin era ad un passo dall’Inter, fu meno netta, ma la sua volontà era evidente, scrive Chiara Zucchelli su Gazzetta.it.
news as roma
Dzeko tra Juve e Roma, ma stavolta Amra si defila
La moglie di Edin fu decisiva nei "no" a Chelsea e Inter, stavolta dopo il parto della figlia non si opporrebbe all'addio alla città che ama
Stavolta le cose sono un po’ diverse, perché pur avendo un legame fortissimo con la Roma e Roma (dove partorirà tra pochi giorni), Amra si è defilata. Ovviamente parla con suo marito di tutto, come logico in una coppia, ma la scelta sportiva è e sarà solo e soltanto di Dzeko. Del Dzeko calciatore, diviso tra il legame fortissimo con la squadra in cui ha giocato più partite in carriera e fatto più gol e la comprensibile volontà di provare a vincere qualcosa negli ultimi anni della carriera. Senza contare, poi, che questo continuo essere sul mercato non gli fa poi così piacere.
Se decidesse di restare a Roma i suoi figli sarebbero al settimo cielo, visto che in passato ha rivelato come la sua primogenita Una, quattro anni e mezzo, “quando parla di casa parla di quella di Roma”. Se decidesse di andare a Torino, dopo l’arrivo della nuova bambina, tutti faranno armi e bagagli e lo seguiranno, chiudendo la villa di Casal Palocco acquistata tre anni fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA