"Veniamo da una grande rincorsa fatta di sei vittorie consecutive ma non significa nulla. Domani affrontiamo la Fiorentina, una grande squadra che sta giocando un buon calcio e quindi sarà una partita molto difficile. Giocheremo in casa e sarà fondamentale il sostegno dei nostri tifosi. Noi daremo il massimo per cercare di vincere".
news as roma
Dzeko: “Secondo posto? Tutto è ancora aperto ma ora testa alla Fiorentina”
"Giocheremo in casa e sarà fondamentale il sostegno dei nostri tifosi. Noi daremo il massimo per cercare di vincere" ha aggiunto il centravanti bosniaco
Sono le parole di Edin Dzeko in vista della sfida coi viola in programma domani sera allo stadio Olimpico. L'attaccante bosniaco, a margine della visita in un istituto scolastico organizzata dalla fondazione giallorossa Roma Cares nell'ambito dell'iniziativa 'A scuola di tifo', si è detto ottimista anche per un possibile recupero sul Napoli che al momento ha un vantaggio di cinque punti in classifica: "Il secondo posto? Tutto è aperto, ma l'obiettivo principale è battere domani la Fiorentina, poi penseremo a tutto il resto".
(ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA