Dzeko saluta il Manchester City: “Con voi momento che non dimenticherò mai” – FOTO

“Dopo quattro anni e mezzo, pieni di cori per me e amore per voi, è arrivato il momento di dire arrivederci. Ho trascorso alcuni dei migliori momenti della mia carriera al Manchester City, momenti che non dimenticherò mai”

di Redazione, @forzaroma

Tramite il proprio profilo Twitter e Instagram, il nuovo centravanti giallorosso, Edin Dzeko, ha voluto salutare il Manchester City, la sua ex squadra.

“Dopo quattro anni e mezzo, pieni di cori per me e amore per voi, è arrivato il momento di dire arrivederci. Ho trascorso alcuni dei migliori momenti della mia carriera al Manchester City, momenti che non dimenticherò mai. 5 trofei e tante altre vittorie contro i nostri più grandi rivali, così come la gioia nei vostri volti negli ultimi quattro anni e mezzo sono cose che non si possono dimenticare. Grazie di tutto!

Grazie a tutte le persone nel club che ci sono sempre state per me. Devo fare un ringraziamento speciale ai miei compagni e allo staff che sono diventati come una famiglia in questi anni, che è precisamente come ho visto il Manchester City, come una grande famiglia. Come sapete bene, dire arrivederci a chi ti è vicino è sempre la cosa più difficile. Sì, è il momento di dire arrivederci e di affrontare nuove sfide. Mi sto spostando in una nuova nazione, in un altro grande club con tifosi pazzeschi e non vedo l’ora di farlo. Ma il tempo trascorso con voi, così come la felicità e l’amore che ho sentito qui saranno sempre con me. Ancora una volta, grazie di tutto. Continuerò a essere un grande tifoso del Manchester City, a cui auguro il meglio e tanti trofei e felicità in futuro. Arrivederci Manchester, e buona fortuna!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy