Il bosniaco sarà fuori per due match di Coppa Italia nella prossima stagione per le proteste contro l'arbitro che gli sono costate il rosso con la Fiorentina

Due giornate di squalifica in Coppa Italia e 10 mila euro di ammenda. Questo è quanto deciso dal Giudice Sportivo per Edin Dzeko, dopo l'espulsione rimediata nel match di mercoledì con la Fiorentina per proteste. Il bosniaco sarà costretto a saltare ottavi di finale e eventuali quarti della competizione nella prossima stagione.

Dzeko Fiorentina vs Roma - Coppa Italia 2018/2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti