Dzeko, l’amore per Roma non cambia. La moglie al ritorno: “Casa dolce casa” – FOTO

Dzeko, l’amore per Roma non cambia. La moglie al ritorno: “Casa dolce casa” – FOTO

La moglie del bosniaco posta una foto di Edin con i figli a Casal Palocco. Anche se si trasferiranno a Milano il legame con la capitale resterà intatto. E la casa (per ora) non sarà messa in vendita

di Redazione, @forzaroma

Dzeko e la Roma si allontano, ma l’amore per la città resta. Il centravanti bosniaco, da tempo promesso sposo dell’Inter di Antonio Conte, continua ad allenarsi a Trigoria in attesa che possa sbloccarsi la trattativa con i nerazzurri. Le ultime da radio mercato dicono di una nuova offerta di Marotta da 15 milioni circa. Proposta, però, che non soddisfa ancora a pieno le richieste giallorosse.

Sembra solo questione di tempo per far si che il trasferimento possa concretizzarsi, ma l’unione con la Capitale è ancora forte. Lo dimostra la storia Instagram della moglie Amra. “Home sweet home” scrive sui social postando una foto con Edin e i figli mentre passeggiano vicino la casa a Casal Palocco che per ora non sarà messa in vendita. D’altronde Dani e Una sono nati a Roma e neanche il possibile trasferimento a Milano potrà cambiare il legame tra Dzeko e la città eterna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy