Dzeko, il giocatore ha superato le visite mediche. Firma in arrivo nei prossimi giorni, non partirà per Valencia – DIRETTA – FOTO – VIDEO

Il centravanti bosniaco quest’oggi si è sottoposto a tutti i controlli di rito. Non ci sarà oggi l’ufficialità del trasferimento per problemi burocratici, di conseguenza domani il calciatore non potrà partire per Valencia

di Redazione, @forzaroma

Edin Dzeko è pronto per iniziare la giornata che lo porterà a diventare a tutti gli effetti un giocatore della Roma. Ieri pomeriggio tremila tifosi sono stati ad aspettarlo all’uscita del terminal di Fiumicino, impazienti di vedere il bosniaco con la sciarpa della Roma e pronunciare il “Forza Roma” di rito. Quest’oggi non ci saranno tantissimi supporter ma sicuramente sarà ancora maggiore in loro la voglia di vedere il centravanti firmare il contratto che lo legherà alla Roma per molto tempo. Il bosniaco questa mattina si sottoporrà alle visite mediche di rito, suddivise in tre strutture: prima al campus Bio-Medico, poi al Policlinico Gemelli, infine a Villa Stuart. Per l’ormai prossimo centravanti giallorosso sarà una lunga giornata di impegni che Forzaroma.info seguirà in diretta.

DIRETTA EVENTO

14.50 – Come riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, il calciatore ha superato le visite mediche, mal’annuncio ufficiale potrebbe slittare a domani a causa della mancanza di alcuni documenti. Il bosniaco potrebbe anche non partire con la squadra per la trasferta a Valencia di domani.

14.07 – Dzeko ha terminato le visite mediche. Il centravanti, prima di andare via dalla clinica per dirigersi a Trigoria, ha fatto una foto con i due ragazzi che gli hanno regalato la maglia “Uno a Dzeko”.

Ore 11.58 – Il bosniaco è arrivato a Villa Stuart, accolto da una trentina di tifosi. Due di questi, vestiti con una simpatica maglietta con scritto “Uno a Dzeko”, hanno consegnato la stessa maglia anche al giocatore che l’ha presa e l’ha portata dentro la clinica. Il tifoso, scherzando, l’ha anche baciato sulla guancia. Poco prima di iniziare gli esami l’attaccante ha esclamato “Forza Roma!”

Ore 11.45 – Dzeko ha terminato le visite al Gemelli e si sta dirigendo verso Villa Stuart. Presenti al Policlinico una trentina di tifosi che lo hanno accompagnato dall’ambulatorio di medicina sportiva all’uscita. Tanti cori d’incitamento per Dzeko che si è fermato con i fan per qualche minuto per firmare autografi e scattare foto. Presenti già a Villa Stuart una ventina di tifosi in attesa dell’arrivo del giocatore.

Ore 10.00 – Edin Dzeko è arrivato al policlinico Gemelli per iniziare le visite mediche. All’ingresso della struttura una quindicina di medici, oltre ai tifosi e i bambini presenti, si sono fermati con il bosniaco per scattare foto e farsi firmare autografi

Edin Dzeko arriva al Policlinico Gemelli per le visite mediche!

Posted by Forzaroma.info on Venerdì 7 agosto 2015

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy