Oltre alla consueta conferenza stampa, Paulo Dybala ha parlato alla vigilia del ritorno di Athletic-Roma ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:


news as roma
Dybala non dimentica Budapest: “Sogno un’altra finale…”
Lo stadio condizionerà la partita? "Penso che il tifo dia il suo contributo. Nei momenti di difficoltà, ci sono tifoserie che ti danno qualcosa in più. L'Olimpico per esempio. Credo che domani sarà molto diverso da come lo vediamo ora. Non ho mai giocato qui ma mi hanno sempre parlato bene dell'atmosfera".
L'alternanza delle fasi di gioco è stata vincente. "Siamo stati molto bravi all'andata, soprattutto quando loro ci attaccavano. I ragazzi in difesa sono stati molto bravi e noi siamo stati bravi a reagire dopo il loro gol".
Ogni volta che giochi in Europa pensi a Budapest? "Sicuramente, quella partita purtroppo ci ha lasciato un sapore molto amaro, soprattutto a me. Essendo vicino a vincere un trofeo così importante ci pensi. Manca ancora tanto alla finale, domani è molto difficile ma abbiamo il desiderio di tornare a giocare in questo stadio".
Mi sembra che tu abbia trovato la Roma un feeling speciale ed è l'ambiente adatto per te. "Io dico sempre dal primo giorno, i tifosi mi hanno sempre sentire che fossi uno di loro e quindi sento sempre il bisogno di ricambiarli. A vincere un trofeo ci siamo stati molto vicini al primo anno ma non ce l'abbiamo fatta, ora ci stiamo lavorando ma manca ancora tanto. Ho questa rivincita che mi porto dentro".
Lo hai convinto tu Paredes a rinnovare? "No, ha fatto tutto lui ma io sono contentissimo. Al di là del fatto che sia un fratello, è un grandissimo campione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA