Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dybala e la sua condizione fisica: ecco i segreti di Paulo

Dybala e la sua condizione fisica: ecco i segreti di Paulo - immagine 1
Con Ranieri non è sceso in campo solamente in tre occasioni: contro Sampdoria, Parma e Empoli. Una Joya completamente nuova rispetto a quella delle passate stagioni
Redazione

Paulo Dybala è pronto per la sfida del San Mamés. Va a caccia del gol numero 200 in carriera e della rete in una trasferta europea che gli manca dalla finale di Budapest del 2023. La Joya ha parlato in conferenza del suo attuale stato di forma. Con Ranieri non è sceso in campo solamente in tre occasioni: contro Sampdoria, Parma e Empoli. Un Dybala completamente nuovo rispetto a quello delle passate stagioni. Gran parte del merito è di Sertori (Head of Performance giallorosso) che in un’intervista a Il Romanista aveva parlato della nuova gestione del giocatore: Stiamo provando con lui un’altra strada, non possiamo dire quale, ma l’obiettivo è farlo giocare il più possibile, renderlo più continuo, abbiamo visto cosa sa fare quando è in campo”.Un segreto c’è, ma Paulo non ha voluto svelarlo: “Stiamo lavorando bene, sto cercando sempre di trovare la cura e lo faccio da tempo, adesso fortunatamente ho trovato dei lavori con i quali mi sento comodo e mi fanno sentire bene, stiamo facendo alcune cose ma non le dico”.

Dybala, i segreti della Joya per la sua condizione fisica

—  

Dybala è sempre più decisivo nella Roma di Ranieri. Anche grazie ad una gestione degli allenamenti durante la settimana completamente diversa. Paulo i due giorni dopo la partita lavora a parte e torna in gruppo al ridosso del prossimo match. Inoltre, insieme a Paredes è seguito da un personal trainer personale. I due argentini si allenano a casa in una stanza trasformata in una palestra con tutto il necessario per allenarsi: tapis roulant e alcuni attrezzi per allenare diversi gruppi muscolari. Paulo segue anche una dieta che gli permette di rimanere in forma e concedersi dei vizi ogni tanto. Ama la cucina italiana e in particolare la pizza.