Due tifosi inglesi sono stati aggrediti e rapinati nella tarda serata di ieri. È successo intorno alla mezzanotte in via Cavour, al centro di Roma alla vigilia della partita tra i giallorossi e il Brighton, valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. Come racconta l'agenzia 'Ansa', i due ragazzi - di 27 e 28 anni - sono stati avvicinati da un gruppetto di sei-sette persone a volto coperto che li ha aggrediti e feriti alle gambe con pugni e coltellate, derubandoli anche dei portafogli con all'interno soldi e documenti. I tifosi inglesi si sono rifugiati in un ristorante di via Monte Polacco, lì un dipendente ha chiamato i soccorsi. Entrambi i ragazzi sono sstati trasportati in ospedale in codice giallo e non sarebbero gravi. Sono in corso le indagini della polizia.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Due tifosi del Brighton feriti alle gambe e rapinati nella notte a Roma: non sono gravi
Intorno alla mezzanotte di ieri, in via Cavour, l'aggressione e l'accoltellamento di due ragazzi - derubati di soldi e documenti - arrivati in città per la partita di stasera tra Roma e Brighton
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA