Continua la caccia al nuovo ds in casa Roma dopo l'addio di Tiago Pinto lo scorso 3 febbraio. Come riportato questa mattina dal Messaggero, in pole ci sarebbe Florian Maurice, attuale direttore sportivo dello Stade Rennes che ha già salutato il club: "Darò tutto nei mesi rimanenti per assicurarmi che il club vada il più lontano possibile in tutte e tre le competizioni". La notizia si è diffusa nel web e ciò che colpisce è la reazione di alcuni tifosi francesi che hanno commentato con felicità l'addio del dirigente, esprimendo preoccupazione nei confronti del club giallorosso che pare intenzionato ad ingaggiarlo. "Vai per la Roma, è un ottimo direttore sportivo per non reclutare nessun giocatore" e ancora "Grazie per i tuoi servizi..." allegando come foto una bottiglia di spumante, "Altri direttori hanno preso i giocatori che voleva il mister, sapevano quando la rosa era sbilanciata e soprattutto sapevano mettersi in discussione", "Povera Roma", "La Roma ha fa scelte davvero strepitose. Vorrei un video in cui Mourinho chiede a Maurice: 'Chi sei?'”. Peccato che il portoghese sia stato esonerato. Maurice era al Rennes alla prima esperienza da direttore tecnico dopo l'avventura al Lione da capo del dipartimento scout.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Maurice criticato dai tifosi del Rennes: “Non sa mettersi in discussione”
I tifosi francesi hanno festeggiato la notizia dell'imminente addio del dirigente con diversi commenti sui social: "Vorrei un video in cui Mourinho chiede a Maurice: 'Chi sei?"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA