Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Salernitana-Roma in TV e in LIVE streaming

Getty Images

Dopo il debutto in campionato contro la Fiorentina, dove Mourinho ha portato a casa i primi 3 punti stagionali, i giallorossi affrontano il club di Castori

Redazione

Dopo il debutto in campionato contro la Fiorentina, dove Mourinho ha portato a casa i primi 3 punti stagionali, la Roma affronta fuori casa la Salernitana neo promossa in Serie A. I giallorossi sono freschi di passaggio del turno dei playoff di Conference League contro il Trabzonspor e affronteranno ai gironi Zorya, CSKA Sofia e Bodo/Glimt. 

Dove vedere Salernitana-Roma

La sfida Salernitana-Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle smart tv compatibili con la app, Per chi lo preferisse, attraverso DAZN, potrà vedere la partita in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando precedentemente la app. La telecronaca di Salernitana-Roma sarà affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. In alternativa, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook.

Le probabili formazioni di Salernitana-Roma

SALERNITANA (3-5-1-1): Belec; Gyomber, Bogdan, Jaroszynski; Kachridi, M.Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Ruggeri; Obi; Bonazzoli. A disp.: Fiorillo, De Matteis, Aya, Zortea, Schiavone, L.Coulibaly, Iannone, Kristoffersen, Kastanos, Simy. All.: Castori.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. A disp.: Fuzato, Kumbulla, Calafiori, Reynolds, Diawara, Villar, Bove, Darboe, Zalewski, El Shaarawy, Mayoral, Shomurodov. All.: Mourinho