La leggenda giallorossa: "Spero arrivi qualcuno che voglia portare in alto la Roma". Hummels: "Se Juric non fosse stato esonerato sarei dovuto andarmene". Il week end può valere 75 milioni di euro
Totti: "Allenatore Roma? Per vincere serve un top, Allegri è uno di questi"
Hummels: "Se Juric fosse rimasto sarei andato via subito". Stadio, Veloccia: "Il progetto va avanti"
Mats Hummels ha annunciato sul suo profilo Instagram di aver realizzato un documentario chiamato "Hummels-La finale", in collaborazione con l'artista tedesco Tommi Schmitt, in cui racconta l'ultimo anno della sua carriera. Il tedesco ha parlato anche della parentesi con Juric: "Se non fosse stato esonerato, probabilmente sarei andato via la settimana successiva. Preferisco giocare male che non giocare affatto. Essere ridotto all'insignificanza di Juric è stato davvero brutto, questo mi ha buttato giù. Me ne sarei dovuto andare, altrimenti a un certo punto sarei esploso".
Hummels e Dovbyk: relax al Foro Italico. Insieme per tifare Svitolina
Sulla questione stadio è tornato a parlare Maurizio Veloccia, assessore all'urbanistica di Roma Capitale: "Tutto sta avvenendo secondo legge. Non esiste un vincolo paesaggistico, quindi la conferenza dei servizi non poteva che pronunciarsi nei trenta giorni previsti. Sinceramente non so quale sia l’intenzione della società. Da parte nostra posso dire che c’è la volontà di procedere in modo spedito. Attendiamo da tempo, da maggio 2023, quando abbiamo approvato l’interesse pubblico dello stadio, il progetto definitivo". Intanto il Comune va all'attacco esigendo fortemente lo sgombero da parte degli autodemolitori presenti sul terreno di Pietralata per liberare l'area al più presto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA