Al termine del match tra Bayer Leverkusen e Roma è intervenuto ai microfoni di Roma tv il terzino rossonero, Giulio Donati.
news as roma
Donati: “Contenti della mentalità, un po’ meno delle leggerezze sui calci piazzati”
"Siamo a metà del girone, tutto è ancora aperto. Siamo contenti del risultato perchè abbiamo tolto due punti alla Roma, ma a Roma dovremo fare ancora meglio ma senza dimenticarci che ci saranno altre due gare dopo"
Quando eravate sotto di due gol pensavate di poter riprendere la partita?
Qui c'è una mentalità sempre combattente ed abbiamo l'obbligo di giocare fino alla fine. Quel grandissimo gol del 4-3 ci ha dato una grande spinta fino al pari. Siamo contenti della mentalità ma un po' meno della leggerezza con cui abbiamo difeso sui calci piazzati.
Il passaggio del turno?
Siamo a metà del girone, tutto è ancora aperto. Siamo contenti del risultato perchè abbiamo tolto due punti alla Roma, ma a Roma dovremo fare ancora meglio ma senza dimenticarci che ci saranno altre due gare dopo.
Un pensiero sulla Roma?
E' una squadra che non molla mai e ha grandissimi campioni: l'esperianza di Daniele e i grandi giocatori che riaprono la partita. Sapevamo che dovevamo essere concentrati per 90 minuti perchè potevano avere l'occasione di riaprire la partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA