Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Bologna-Roma: recuperano Mancini, Spinazzola e Azmoun. Nuovo stop per Aouar

Bologna-Roma: recuperano Mancini, Spinazzola e Azmoun. Nuovo stop per Aouar - immagine 1
Buone notizie per Mourinho che, in vista della sfida ai rossoblù e già in piena emergenza, recupera pezzi importanti. L'algerino, invece, sarà ancora out per almeno 2 settimane a causa di una lesione all'adduttore sinistro
Redazione

Giornata di vigilia per la Roma che domani scenderà in campo, fuori casa, contro il Bologna. Mourinho recupera pezzi importanti come Mancini, Spinazzola e Azmoun, ma dovrà fare a meno per almeno due settimane di Aouar. Il centrocampista algerino, uscito a fine primo tempo con lo Sheriff, ha riportato una lesione all'adduttore sinistro e questo lo costringe a restare nuovamente ai box. I giallorossi, in piena emergenza, avranno la possibilità di fare affidamento sullo Special One in panchina. Il tecnico portoghese, infatti, ha patteggiato una multa di 20 mila euro dopo le dichiarazioni pre Sassuolo. Dall'altra parte ci sarà un Bologna che sogna l'Europa che conta e con Thiago Motta che ritroverà De Silvestri tra i convocati. Con le assenze di Dybala e Lukaku, capitan Pellegrini dovrà trascinare la squadra in una trasferta a dir poco complicata. Il suo cattivo rendimento, tra infortuni e prestazioni opache, gli sta impedendo di guidare i compagni come vorrebbe e anche i tifosi giallorossi sembrano aver perso un po' la pazienza.

Bologna-Roma: recuperano Mancini, Spinazzola e Azmoun. Nuovo stop per Aouar- immagine 2

Mercato, occhi su Di Gregorio e Hincapié. Souloukou: "Togliere il decreto Crescita è un autogol per il calcio"

—  

La Roma e Tiago Pinto pensano anche al prossimo futuro. Sul mercato sono tante le voci che vedono protagonista la società giallorossa. Il primo riparto da rinforzare è sicuramente quello della difesa. Dalla Germania, arriva l'indiscrezione secondo cui anche la Roma sarebbe in corsa per il giocatore del Bayer Leverkusen, Hincapié. Non solo, Pinto segue da vicino anche il portiere del Monza, Di Gregorio. Sull'estremo difensore italiano, però, la concorrenza è tanta. Stessa cosa anche per quanto riguarda Buongiorno. Il centrale del Torino, che interessa alla Roma, ha attirato l'attenzione anche del Chelsea. Intanto, la Ceo del club, Lina Souloukou, si è espressa duramente sull'eventuale abolizione del decreto Crescita: "È un autogol per il calcio". A dargli manforte anche il ministro dello Sport, Andrea Abodi: "Strumento da rimodulare tenendo conto degli impatti".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.