Bologna-Roma è la diventata “La” partita e non solo perché Motta accoglie Mourinho a casa propria alla pari in classifica, non solamente per il fatto che il momento del tecnico con la città continui ad avere il sapore della luna di miele o perché si parli dei rossoblù ovunque; semplicemente perché, scrive MAtteo Della Vite su La Gazzetta dello Sport, da questa domenica in poi il Bologna capirà se veramente la grandezza che mostra sia o meno sostenibile. E l’impressione è che, oggi, lo sia eccome. "I tifosi hanno il diritto di sognare e noi abbiamo il dovere di prepararci»" dice Motta. Che è poi sobria benzina dal giorno-uno di questo Bologna abbonato a un senso di Grande Bellezza.
La Gazzetta dello Sport
Thiago fa volare Bologna. Sogno Europa e rinnovo
Il Dall’Ara avrà oltre 25.000 spettatori volando verso il tutto esaurito, il club ha invitato tutti a vestirsi di rosso-e-blu e ha creato il pacchetto di Natale con 2 gare (contro Atalanta e Genoa, del 5 gennaio) al 20% in meno. Febbre. Per mercoledì in Coppa Italia, già 1000 biglietti venduti. La modalità-volo nessuno vuole fermarla. Oggi, intanto, Joey Saputo rientrerà dal Canada e domani sarà al Dall’Ara. Lunedì sera, “apericena” di Natale del club e forse sarà il momento in cui il n°1 del club paleserà le proprie intenzioni a Motta, che di chiacchierate con Saputo stesso e l’ad Fenucci ne ha già avute ma al momento non decisive per il rinnovo di un contratto in scadenza nel 2024 e che il club ha anche ipotizzato fino al 2026.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA