Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Calciomercato, anche il Chelsea su Buongiorno: Torino pronto a chiedere 35 milioni

Calciomercato, anche il Chelsea su Buongiorno: Torino pronto a chiedere 35 milioni - immagine 1
Capitano dei granata che sta attirando gli interessi di tutta Europa, anche i Blues lo seguono da diverso tempo e potrebbero provarci già a gennaio
Redazione

Aumenta la concorrenza per Alessandro Buongiorno, difensore del Torino e della Nazionale, che ha attirato l'interesse anche di un club di Premier. La Roma è alla ricerca di un difensore e lo stesso Mourinho ha dichiarato pubblicamente di apprezzare molto il centrale dei granata, ma, come riportato dal quotidiano inglese The Sun, il Chelsea segue da diverso tempo il profilo del difensore italiano. L'area scouting dei Blues continuerà a seguire le prestazioni del classe '99 anche nelle prossime partite per capire se può essere il difensore giusto per Pochettino. Il capitano del Toro è molto legato al club e già in estate ha rifiutato la corte dell'Atalanta, ma un'offerta da un club come il Chelsea potrebbe convincerlo a fare il salto di qualità. Il suo contratto è in scadenza nel 2028, la richiesta del club si aggirerebbe intorno ai 35 milioni di euro. Cifra sicuramente poco alla portata della Roma, ma che potrebbe non essere un problema per il club di Londra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.