news as roma

Djokovic vince gli Internazionali di Tennis e la Roma gli scrive: “Complimenti Nole!”

La società giallorossa invia un messaggio al neo vincitore degli Internazionali di Tennis di Roma

Redazione

«È stata una settimana bellissima, molto emozionante. Oggi è stata la mia partita migliore. È sempre un piacere giocare contro Roger e sono molto contento di aver vinto. Vorrei ringraziare tutto il pubblico, Roma è un torneo speciale per me e sento ogni anno delle sensazioni troppo belle, grazie a tutti. Questa è come se fosse casa mia, mi sento così, è uno dei miei tornei preferiti». Sono le parole del numero uno del mondo, Novak Djokovic, dopo il suo quarto successo agli Internazionali Bnl.

Il serbo ha battuto in finale lo svizzero Roger Federer e ha voluto ringraziare il pubblico romano. «Questa stagione è la migliore della mia vita con il 2011, non so se continua al Roland Garros e in altri tornei, ma sono molto fiducioso e felice di giocare, con gioia e concentrazione. Spero di continuare così, grazie a tutti e ci vediamo il prossimo anno», ha concluso Djokovic

Il ministro per le Riforme e i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi, accompagnata dal presidente del Coni Giovanni Malagò, si è congratulata con Novak Djokovic, dopo la vittoria del serbo contro Roger Federer nella finale degli Internazionali Bnl d'Italia. Al termine del match, Djokovic ha scritto sull'obiettivo di una telecamera 'Grazie ancora Romà, con intorno un cuore.

Anche l'AS Roma, attraverso il profilo ufficiale twitter, scrive: "Complimenti a Nole per la vittoria!"