Digne a Villa Stuart per le visite mediche. Il terzino ha già incontrato Garcia e la squadra – FOTO – VIDEO

L’esterno proveniente dal Paris Saint-Germain è atteso nella nota clinica romana nel pomeriggio. Domani proseguirà gli accertamenti clinici al Policlinico Gemelli

di Redazione, @forzaroma

Dopo tanta attesa, finalmente la Roma avrà il suo terzino titolare: Lucas Digne. Il terzino è sbarcato all’aeroporto di Fiumicino alle ore 11.48 con un volo proveniente da Parigi. La trattativa tra la società di Trigoria ed il Paris Saint-Germain è ormai conclusa da due settimane, ma i parigini erano alla ricerca di un sostituto prima di lasciarlo partire verso la Capitale.

Il francese arriva a Roma tramite la formula del prestito (1,5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 16,5 milioni. Già alle 18.00 di questo pomeriggio l’esterno ex Psg effettuerà le visite mediche di routine a Villa Stuart. Gli accertamenti clinici proseguiranno nella giornata di domani al Policlinico Gemelli.

DIRETTA

Ore 20.40 – Digne ha appena terminato le visite mediche, a breve lascerà Villa Stuart.

Ore 19.10 – Le visite mediche odierne dureranno circa un paio d’ore.

Ore 18.50 – Gli è stata messa una sciarpa giallorossa al collo. Il terzino sinistro, che indossa scarpe particolarmente appariscenti, si è mostrato sorridente ai tifosi presenti prima di effettuare la prima tranche delle visite mediche che saranno concluse domani al Policlinico Gemelli.

Ore 18.45 – Il calciatore scendendo dall’auto ha dichiarato ai tifosi presenti: “Forza Roma”

Ore 18.40 – Lucas Digne è arrivato a Villa Stuart. Il giocatore classe ’93 si è reso disponibile con i tifosi e curiosi presenti all’esterno della clinica romana scattando alcune foto. Con alcuni di loro si è intrattenuto parlando in francese.

Ore 18.35 – Il terzino francese è in arrivo a Villa Stuart.

Ore 18.30 – Lucas Digne, dopo esser passato per Trigoria, dove ha potuto riabbracciare Rudi Garcia (suo allenatore ai tempi del Lille), si è diretto in albergo con la moglie prima delle visite mediche fissate presso la clinica romana. Al centro Fulvio Bernardini l’esterno basso transalpino si è presentato anche ai suoi nuovi compagni di squadra e allo staff.

Ore 18.20 – Il nuovo terzino sinistro della Roma è in ritardo di una decina di minuti. Presenti una decina di tifosi fuori da Villa Stuart.

Ore 13.07 – Il giocatore è arrivato a Trigoria

Ore 12.10 – Il terzino francese è uscito dal Terminal 1, accompagnato dalla moglie e dai genitori. Immancabile il primo commento da giallorosso: “Forza Roma!

Ore 11.48Digne è sbarcato a Roma pochi istanti fa al Terminal 1 dello scalo di Fiumicino.

Ore 11.35 – Il volo proveniente da Parigi su cui viaggia Lucas Digne atterrerà a Roma con qualche minuto di anticipo, precisamente alle 11.41.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy