Gian Piero Gasperini alla Roma trova il pieno appoggio di Angelo Di Livio, che ha rilasciato un'intervista sulle colonne del Corriere della Sera. Ecco le dichiarazioni dell'ex centrocampista giallorosso: "Gasp è il mio preferito, anche rispetto ad altri nomi che nel recente passato sono stati accostati alla Roma".
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Di Livio: “Gasperini è il mio preferito, saprà continuare il lavoro di Ranieri”
L'ex centrocampista giallorosso: "A Roma non va bene un allenatore giovane, c'è bisogno di un profilo esperto che sappia confrontarsi con la piazza e l'ambiente che è molto esigente, giustamente"
Sulla figura di Ranieri e sulla scelta Gasperini. "La piazza si fida di lui e Ranieri deve restare al centro di questo progetto. A Roma non va bene un allenatore giovane, c'è bisogno di un profilo esperto che sappia confrontarsi con la piazza e l'ambiente che è molto esigente, giustamente. Questa è una piazza che meriterebbe di tornare a livelli importanti".
Sulla fiducia verso il tecnico di Grugliasco. "Può continuare il lavoro di Ranieri, partendo dal modulo con la difesa a tre. Mi incuriosisce molto: è l'allenatore più adatto per quello che chiede la proprietà, ovvero risultati e valorizzazione dei giovani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA