Al termine del match pareggiato da Bologna e Roma per 2 a 2 è intervenuto ai microfoni dei giornalisti l'attaccante rossoblu, Mattia Destro.
news as roma
Destro: “Meritavamo il pareggio. Sono contento che la Roma abbia preso Dzeko”
Le parole dell'attaccante rossoblu al termine del match pareggiato da Bologna e Roma per 2 a 2
DESTRO A MEDIASET
Quando trovi la Roma la punisci sempre da avversario
Sono contento perché abbiamo fatto una grande partita e sarebbe stata una sconfitta amara. Abbiamo guadagnato un punto contro una grande squadra.
Dzeko ti ha chiuso le porte nella capitale?
E’ un grande campione e quando si incontrano giocatori così ci vuole il massimo rispetto. Sono contento che la Roma abbia un giocatore del genere.
Avete interpretato meglio la gara su un campo del genere?
Abbiamo cercato di dare il massimo contro una grande squadra e siamo contenti. Sono felice per la rete e per il punto conquistato.
DESTRO A SKY
Partiamo dal gol. Te lo sentivi?
Stavamo facendo una grande gara, andar via senza nessun punto sarebbe stata una sconfitta amara. Sono contento per il punto e per questo gol.
Grande prestazione la tua. La sentivi particolarmente?
Sono contento, la squadra anche oggi ha dimostrato di avere un carattere eccezionale. Ci tenevamo a fare una grande partita di fronte al nostro pubblico.
Quell’esultanza?
Ci tenevo, per me è importante far bene qui perché i tifosi si sono dimostrati molto contenti, mi hanno appoggiato sempre, anche nei momenti difficili. Sono contento quando faccio gol.
È qui che si rivedrà il Destro che ha raggiunto la Nazionale?
Lo spero. Ce la metterò tutta per raggiungere questo obiettivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA