Nel corso di questi giorni a Trigoria sono arrivate tante chiamate da parte delle diverse selezioni nazionali. Il centro sportivo giallorosso nella prossima settimana si svuoterà, ma Lucas Digne, terzino arrivato dal Paris Saint-Germain, resterà nella Capitale. Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha escluso l’esterno sinistro della Roma dalla lista dei convocati per le due sfide contro Armenia e Danimarca, ma, in occasione della conferenza stampa di presentazione dell'elenco, ha comunque voluto elogiare i progressi del giallorosso:
news as roma
Francia, Deschamps non convoca Digne ma lo elogia: “Con la Roma è decisamente migliorato”
"Giocando ha ripreso confidenza con il campo. E’ tornato ad un livello competitivo, non è certamente il giocatore che avevamo visto nelle ultime settimane con il PSG" ha dichiarato il ct francese. Ma sulla fascia sinistra gli preferisce Evra e...
“Lucas è decisamente migliorato. Giocando ha ripreso confidenza con il campo. E’ tornato ad un livello competitivo nella Roma, non è certamente il giocatore che avevamo visto nelle ultime settimane con il Paris Saint-Germain. Ma sulla fascia sinistra ho preferito convocare Evra e Trémoulinas”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA