Deschamps: “Digne si è inserito bene alla Roma. Ora ha la fiducia del suo allenatore”

Il tecnico della nazionale francese ha aggiunto in conferenza stampa: “Lucas è un calciatore giovane e dovrà lavorare ancora sulla consapevolezza dei suoi mezzi, ma non sembrava fosse la sua prima partita con la Roma.”

di Redazione, @forzaroma

L’allenatore della nazionale di calcio francese, Didier Deschamps, ha parlato del neo acquisto giallorosso, Lucas Digne, sbarcato nella Capitale dopo due anni trascorsi al Paris Saint Germain.

Ecco le parole rilasciate in conferenza stampa dall’ex tecnico della Juventus sul terzino della Roma: “Lucas ha fatto una buona gara contro la Juve, si è inserito bene nella Roma dopo aver fatto tra l’altro la preparazione col Psg sapendo che sarebbe potuto partire. Certo, è un calciatore giovane e dovrà lavorare ancora sulla consapevolezza dei suoi mezzi, non sembrava fosse la sua prima partita con la Roma. Ho ritrovato il Digne con tutte le sue qualità, ma soprattutto ora ha la fiducia del suo allenatore, Rudi Garcia, che lo conosce molto bene. E peraltro si trova in una squadra che lotterà per il titolo e sarà impegnata sulla scena europea. Tutto questo è una buona cosa per lui”

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. noel - 5 anni fa

    Digne ha sorpreso tutti ieri contro la Juve. A 48 ore dal suo arrivo a Roma, ha giocato contro la Juve ed e` uscito dal campo fra gli applausi (giustissimi) dei tifosi romanisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy