E' intervenuto ai microfoni di Sportitalia l'autore del gol giallorosso Vasco.
news as roma
Derby Primavera, Vasco: “Siamo primi, ma potevamo fare di più”, A. De Rossi: “Crescita sul piano della personalità”
Dopo aver segnato nel derby primavera, finito 1-1, il capitano giallorosso è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per commentare il match e l'accesso alle Final Eight
Hai trovato il gol nonostante l'inferiorità numerica, ma poi è arrivato il pareggio
"Eravamo andati in vantaggio ma abbiamo preso gol all’ultimo perché eravamo stanchi forse. Potevamo fare di più"
Siete riusciti ad agganciare il primo posto e l'accesso alle Final Eight
"Si, siamo al primo posto, ma dovevamo vincere. Il derby è il derby e si deve vincere per forza. Ci sono state occasioni per tutti".
Ai microfoni di Sportitalia l'allenatore giallorosso Alberto De Rossi ha commentato:"Sadiq? Non ho visto nulla, sono episodi che non sono mai accaduti, mi dispiace per lui e per noi, poi mi ha dato l'opportunità di vedere una crescita esponenziale sul piano della maturità, minuto dopo minuto, non si è scoraggiata, ha continuato a giocare con piglio, è la cosa più importante. Tumminello? L'ho detto in precedenza, abbiamo Sadiq, Ponce, anche Tumminello e Soleri, ho preferito lui perché ha potenza e può mettere in difficoltà da solo le difese. Sono soddisfatto per come la squadra è rimasta in campo, non abbiamo avuto questo atteggiamento sempre, abbiamo sofferto in personalità contro il PSG, oggi ho visto una crescita totale, non ho avuto difficoltà a mantenere il campo. Il terzo tempo? Bel gesto, spontaneo, non posso dire che siamo amici ma abbiamo una conoscenza forte con loro, per noi è una sfida solamente sportiva, loro lo sanno e c'è questa stima reciproca, sappiamo che gli incontri sono a livello sportivo, c'è grande stima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA