La Roma continua a lavorare per preparare la partita contro il Pescara. I giallorossi oggi si sono allenati a Trigoria, completando una doppia seduta. Dopo gli esercizi in palestra di questa mattina, i calciatori sono scesi in campo nel pomeriggio per un allenamento improntato sulla tattica. Emerson ha lavorato a parte per cercare di recuperare in vista del match di lunedì. Ruediger e Fazio, invece, hanno continuato nel programma differenziato programmato. Le loro condizioni non preoccupano e col Pescara, a meno di sorprese last minute, dovrebbero esserci. Tra un allenamento e l'altro, invece, Francesco Totti è stato protagonista di un set fotografico della Nike, pronta a celebrare il capitano giallorosso per il derby del prossimo 30 aprile. Nella partita contro la Lazio si rivedranno la maglia speciale già utilizzato nell'andata e la Curva Sud sold out. Gli ultras romanisti hanno già esaurito il settore per sostenere la squadra in una sfida decisiva per il secondo posto.
news as roma
Derby, la Nike omaggia Totti e la Curva è sold out. Mercato, accordo per Kessie
L'Inter fa sul serio per Manolas: pronti 30 milioni ai giallorossi e 3 al giocatore. Il greco però nega: "Bugie"
MERCATO - La società intanto sta muovendo i primi passi per cercare di rinforzare la rosa. Il primo calciatore che dovrebbe sbarcare a Fiumicino è Franck Kessié. La Roma e l'Atalanta hanno raggiunto un accordo da 28 milioni di euro, anche se manca ancora quello con il centrocampista. L'ivoriano chiede 1,8 milioni l'anno, mentre i giallorossi al momento sono fermi a 1,5. I soldi potrebbero arrivare dalla cessione di Manolas, che sembra ormai ad un passo dal lasciare la capitale. L'Inter avrebbe offerto 30 milioni per il colosso greco alla Roma, promettendogli un ingaggio da 3 milioni. Il difensore, però, ha smentito con forza le voci di mercato: "Bugie". Chi sicuramente se ne andrà è Szczesny. Il polacco tornerà all'Arsenal, che vuole venderlo ed ha già fatto il prezzo: 18 milioni di euro. Il Napoli e la Juventus lo vogliono, mentre la Roma potrebbe acquistarlo definitivamente solo con un grande (quanto improbabile) sforzo economico.
SPALLETTI - Non si fermano nemmeno le voci sul futuro del tecnico giallorosso. Adesso che si è raffreddata la pista Juventus - che dovrebbe continuare con Allegri -, l'Inter è pronta a balzare in cima alla lista delle pretendenti. La Roma è pronta a tutelarsi. Il sogno è Sarri, Sousa l'alternativa. Senza dimenticare Mancini, che si è già offerto ai giallorossi. Del resto, come ha detto oggi Giannini, "Spalletti non è l'unico in grado di allenare la Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA