Lo spicchio di tifo romanista sarà gremito domani sera per la sfida con la Lazio
Dopo il sold out della Curva Sud centrale per il derby di domani sera, sta per chiudersi la vendita anche della laterale. Sono infatti in via d'esaurimento gli ultimi biglietti disponibili. I romanisti che hanno risposto presente sono finora quasi 14.000. Il calcio d'inizio è stato confermato alle 20.30, nonostante le perplessità sul tema sicurezza e il tentativo della Questura di anticipare alle 15. Saranno impiegati circa 3.000 agenti che dovranno mantenere l'ordine soprattutto nei punti più caldi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti