La vittoria al derby oltre ad aver ufficializzato l’entrata in Champions League per via diretta senza preliminari, ha sancito il termine della stagione con una giornata di anticipo. La partita contro il Palermo di domenica prossima sarà solo una prassi da sbrigare prima di andare in vacanza e darsi appuntamento ai primi di luglio. I calciatori terminato il match all’Olimpico contro la Lazio e i festeggiamenti con i tifosi, hanno deciso di continuare la festa a 'Casa Novecento', un locale molto noto alla movida romana in zona Eur. Un privè allestito appositamente per la squadra ha accolto Totti e compagni che ne hanno approfittato anche per cenare. Uno degli ultimi ad arrivare è stato Pjanic.
news as roma
Derby, dopo la vittoria i calciatori della Roma festeggiano a ‘Casa Novecento’ – FOTO
Totti e compagni dopo la vittoria del derby si ritrovano in un noto locale dell'Eur per festeggiare l'accesso diretto in Champions League
Raggiunto il secondo obiettivo stagionale Garcia non ha più nulla da chiedere ai suoi ed ha preferito dare il rompete le righe, permettendo alla squadra di divertirsi e rilassarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA