news as roma

Trigoria, 300 tifosi assistono alla fine dell’allenamento – FOTO – VIDEO

Alla vigilia di uno dei derby più importanti della storia di Roma, i tifosi romanisti si sono presentati ai cancelli del centro sportivo per intonare cori in favore della squadra

Redazione

Poco più di 24 ore al fischio di inizio del derby che decide una stagione. 90 minuti pesantissimi in cui la Roma deve decidere il proprio campionato. In bilico anche i destini di Rudi Garcia, di molti giocatori, di un intero progetto.

I tifosi giallorossi questo lo sanno, l'hanno capito e si sono mossi di conseguenza, presentandosi in circa 500 davanti ai cancelli di Trigoria per sostenere la squadra. Mettendo tra parentisi gli attriti con la dirigenza, i fischi, la contestazione dei mesi scorsi, hanno intonato cori (pro Roma, anti Lazio), acceso dei fumogeni e sventolato grandi bandiere per caricare la squadra.

CRONACA EVENTO

19.30 - A fine allenamento la squadra si recherà all'Hotel Parco dei Principi. I giocatori e lo staff tecnico passeranno la notte nell'hotel da cui domani partiranno per dirigersi alla volta dello stadio Olimpico.

19.25 - I tifosi stanno lasciando il centro sportivo Fulvio Bernardini.

19.20 - Al termine dell'allenamento i calciatori non sono passati nel campo Agostino Di Bartolomei, ma sono rientrati direttamente negli spogliatoi.

19.10 - I tifosi in questo momento hanno acceso dei fumogeni e hanno fatto esplodere tre, quattro petardi. Le persone presenti, da diversi minuti ormai, cantano a squarciagola dei cori di incitamento alla squadra.

18.53 - I tifosi riempiono le tribune del campo Agostino Di Bartolomei. Come concordato, assisteranno al finale dell'allenamento.

18.00 - Sta per avere inizio l'allenamento della squadra. I tifosi potranno assistere agli ultimi 15 minuti della seduta. Nelle intenzioni originarie di Rudi Garcia, quest'ultima sessione di rifinitura si sarebbe dovuta svolgere allo Stadio Olimpico, davanti ai romanisti che avessero desiderato assistervi. Purtroppo ciò non è stato possibile.

17.30 - Nel piazzale davanti all'ingresso del Centro Sportivo 'Fulvio Bernardini' è arrivata la digos che sta monitorando la situazione

16.38 -  Anche Rudi Garcia è sfilato là davanti diretto però alla sala stampa, dove ha tenuto la conferenza davanti ai giornalisti (uno di loro, giunto in ritardo, ha spiegato di essere stato rallentato proprio dalla di tifosi giallorossi).

16.30 - I giocatori, arrivati al centro sportivo per effettuare l'ultimo allenamento prima del derby, hanno apprezzato il gesto dei loro supporter, dopodiché sono andati a cambiarsi. Alle 18.00 saranno in campo per la seduta di rifinitura.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Gli ultras della Roma Trigoria per sostenere la Roma!!

Posted by Forzaroma.info on Domenica 24 maggio 2015