news as roma

Del Piero: “Stima e rispetto per Totti. Sono felice per i suoi 300 goal”

" Abbiamo avuto un Mondiale strepitoso, fantastico, dove grazie a te e a tutti i nostri compagni abbiamo raggiunto il massimo che un giocatore può ambire"

Redazione

Alessandro Del Piero in occasione dei 300 gol di Francesco Totti ha inviato un video messaggio al Capitano, trasmetto da Roma Tv, ecco le sue parole:

"Ciao Fra, mi piace chiamarti così come sempre tutti noi sempre ti abbiamo chiamato. È un momento particolare per te e sono felice di poterti raggiungerti tramite il telefonino dato che sono molto lontano. Ricordo tanti momenti passati insieme, abbiamo avuto l’onore di giocare per squadre diverse, diventarne capitani e rappresentare la grande rivalità che c’è fra queste due squadre, ma questo ci ha sempre permesso di stimarci a tal punto di rispettarci e di giocare insieme sotto la stessa bandiera: quella della Nazionale dove abbiamo vissuto dei momenti fantastici, felicissimi. Dove abbiamo avuto anche qualche recriminazione, momento di difficoltà o sconfitte che ancora ci bruciano. Ma anche dove abbiamo vinto la cosa più importante, più grande che c'è in assoluto: la coppa del Mondo. In quell'occasione l'urlo di liberazione che hai avuto quando hai segnato il gol contro l'Australia che ci ha permesso di passare il turno è ancora impresso nella mia mente. Abbiamo avuto un Mondiale strepitoso, fantastico, dove grazie a te e a tutti i nostri compagni abbiamo raggiunto il massimo che un giocatore può ambire. Oggi siamo qui a festeggiare io come tanti altri tuoi amici e colleghi un tuo traguardo personale, per cui ti mando un grande abbraccio, un grande saluto e spero presto di fare presto qualche altra risata insieme. Ma sopratutto complimenti per questo grandissimo traguardo".