Morgan De Sanctis torna a parlare. In occasione della conferenza stampa di presentazione di Gianluca Mancini, il dirigente della Roma ha risposto alle domande dei cronisti. Ecco le sue dichiarazioni:
news as roma
De Sanctis: “Dobbiamo acquistare un altro difensore centrale”
Le parole del dirigente della Roma in occasione della conferenza stampa di presentazione di Mancini
"Benvenuti. Presentiamo oggi Gianluca Mancini. Gianluca è un difensore giovane, italiano, già nel giro della Nazionale. Ha tutte le caratteristiche che cercavamo in un difensore: sa difendere, sa impostare l'azione, e l'anno scorso ha dimostrato anche di avere capacità di finalizzazione importanti. Siamo convinti che abbia ancora grandi margini di miglioramento, per questo abbiamo investito tanto su di lui".
Si è scelto di puntare molto sugli ingaggi dei calciatori. È una strategia per evitare clausole rescissorie o è stato un metodo di convincimento per portarli qui?
Tutto rientra in un progetto condiviso, sia dal punto di vista tecnico che economico. Noi sappiamo anche che da qui in avanti dobbiamo fare un altro acquisto di un difensore centrale, tutte le altre decisioni verranno prese sempre tenendo presente parametri tecnici ed economici. Non è niente di improvvisato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA