De Rossi: “Zaniolo diventerà un campione. Il gol del Porto ci ha fatto male”

De Rossi: “Zaniolo diventerà un campione. Il gol del Porto ci ha fatto male”

Le parole del capitano giallorosso dopo la vittoria sul Porto

di Redazione, @forzaroma

Roma nel segno di Zaniolo. Ma anche in quello di De Rossi, capitano trascinatore anche contro il Porto. Il capitano giallorosso ha parlato nel post gara. Ecco le sue parole.

DE ROSSI A SKY

Su Zaniolo.
Il suo record si aggiunge a quello che mostra partita dopo partita. Ha prepotenza fisica e tecnica, sarà un grande giocatore, diventerà un campione.

Sulla partita.
Marcatura a uomo per tutta la partita, ma me lo aspettavo. Non è divertente, è una partita di sacrificio, ma non è un problema.

Rammarico per il gol subito.
A differenza dei mesi scorsi siamo stati compatti. Subire gol così ci ha fatto male, oltre a metterci paura. E’ un peccato, ma siamo stati attentissimi come volevamo da tanto tempo.

Sul ritorno.
Sappiamo che non è messa al sicuro la qualificazione, ma è un buon risultato. Sarei stato contento se prima della partita mi avessero detto che sarebbe finita così. Non dovremo prendere gol, partiamo con un leggero vantaggio. Direi 51 noi e 49 loro.

Ti aspettavi un Porto così compatto e aggressivo?
Sì, li abbiamo studiati e sapevamo fossero più concreti rispetto al passato. Sono forti e fisici, diversi dalla squadre portoghesi solite. Non eravamo sorpresi, Marcano ci aveva avvisato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy