news as roma

De Rossi vola alle Maldive e sposa la sua Sarah

Il centrocampista di Ostia è convolato a nozze con l'attrice Sarah Felberbaum davanti a pochi intimi in una location decisamente speciale: una spiaggia delle Maldive

Redazione

La notizia era nell'aria da tempo, ora ecco l'ufficialità: Daniele De Rossi ha sposato Sarah Felberbaum, compagna nella vita da quattro anni e madre della sua seconda figlia Olivia Rose. Secondo quanto riporta gazzetta.it, i due sono convolati a nozze nel giorno di Natale su una spiaggia delle Maldive davanti a pochissimi amici e parenti. Una location decisamente speciale romantica per il grande giorno.

Da sempre gelosi della propria privacy, De Rossi e signora hanno tenuto nascosto il matrimonio il più possibile, raramente hanno concesso interviste sulla loro vita di coppia, ma Daniele, una volta, si è sbilanciato così, parlando di Sarah e della loro storia dopo il matrimonio con Tamara Pisnoli: "Lei è la donna che mi ha ridato la vita".

Daniele e Sarah registreranno il matrimonio al Comune di Roma, dove già qualche settimana fa erano apparse le pubblicazioni, poi continueranno la loro vita di tutti i giorni.