Roma, presentato l’accordo con SkySport. De Rossi: “La società sta facendo innesti mirati sul mercato. Non avevamo bisogno di stravolgimenti”

“Per lo scudetto c’è la Juve ma noi siamo la prima alternativa” ha detto il centrocampista giallorosso

di Redazione, @forzaroma

Questa mattina a Trigoria AS Roma e Sky Sport hanno presentato il palinsesto del canale satellitare che prevede, tra l’altro, Roma TV  ‘in chiaro’ su Sky Sport a partire da domani.

Alla conferenza stampa sono presenti per la Roma il CEO Italo Zanzi e Daniele De Rossi e per SkySport il direttore Fabio Caressa.

Bene o male stiamo gli stessi e la società sta facendo innesti mirati. Una squadra che arriva seconda per 2 anni di fila non ha bisogno di stravolgimenti. La squadra è forte e sono stati tenuti tutti i giocatori forti, che sono dei nuovi acquisti di per se, può essere un vantaggio” ha detto De Rossi intervistato da Fabio Caressa

Come vedi la griglia di partenza del campionato?
“Basta tornare indietro di 12 mesi, la Juve sembrava indebolita per parecchi, ma non per me, e ha fatto una stagione migliore delle precedenti e non può non partire davanti a tutti. E noi non possiamo non essere la prima alternativa. Poi ci sono le milanesi e la Lazio. Sarri al Napoli? Mi affascina, vediamo cosa farà quest’anno con giocatori di livello superiore all’Empoli”.

 

Ad inizio conferenza prende la parola  Italo Zanzi“Per noi è un passo avanti importanti, siamo felicissimi di aprire questa partnership più espansiva con Sky. Abbiamo una lunga relazione con Sky, ma con quest’accordo potremo fare tutto al meglio, soprattutto per i tifosi. A Trigoria stiamo facendo di tutto per avvicinare i tifosi alla squadra, ora con questo prodotto sarà possibile. Come in tutto ciò che facciamo, cerchiamo l’eccellenza. Siamo felici dunque di questa partnership. Grazie e forza Roma”.

Poi, dopo aver ascoltato le parole di De Rossi, Zanzi aggiunge:  “Daniele ha detto bene, noi come società siamo fiduciosi. Abbiamo un grande gruppo e un allenatore bravissimo. Cerchiamo di essere continui nel migliorare. E’ un circolo virtuoso, si fa bene in campo e anche fuori dal campo. Anche le amichevoli che andremo a fare aiutano la squadra ma anche la società e l’immagine della Roma a livello internazionale. Siamo sereni e lavoriamo ogni giorno, facciamo tutto per vincere”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy