news as roma

De Rossi scherza con Lukaku: “Ma sempre così grosso sei stato?”

De Rossi scherza con Lukaku: “Ma sempre così grosso sei stato?” - immagine 1
"Eri così grosso pure prima perché altrimenti mi sa che mi sono rimpicciolito io", dice ridendo Daniele a Big Rom tra il divertimento dello staff tecnico
Redazione

Daniele De Rossi sta provando ad entrare anche nel cuore di chi non lo conosceva compagno di squadra. Dal filmato pubblicato online dall'account Youtube del club, l'ex centrocampista si stava sistemando la sua nuova tuta da allenatore quando a un certo punto si ritrova Lukaku davanti. Lo stupore sta tutto nelle parole dell'ex campione del mondo con l'Italia che lo guarda e dice: "Ma sei sempre stato così?". Partono le risate da parte dei componenti dello staff di De Rossi. L'allenatore della Roma, che ha smesso di recente di giocare a calcio e che quindi conosce benissimo Lukaku, ha spiegato: "Ma sempre così grosso sei stato? – domanda stupito DDR  – Eri così grosso pure prima perché altrimenti mi sa che mi sono rimpicciolito io". Un siparietto che ha divertito lo stesso Big Rom atteso dal ritorno al gol dopo un periodo di digiuno.

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.