news as roma

De Rossi potrebbe diventare un film. Verdone: “Vorrei raccontare lui e Totti”

"Mi piacerebbe un giorno raccontare le storie di questi due ragazzi, perché potevano andare in altri club e hanno scelto sempre la Roma. Non vorrei soffermarmi sui calciatori, sarebbe bello descrivere gli uomini" ha affermato l'attore

Redazione

Ieri pomeriggio Daniele De Rossi ha toccato quota 500 presenze con la maglia della Roma. Dopo la vittoria con l'Empoli, il centrocampista di Ostia ha cenato a casa di amici insieme ad un ospite d'eccezione, come riporta Chiara Zucchelli su gazzetta.it: Carlo Verdone.

Qualche settimana fa è stato lo stesso attore romano a celebrare un altro traguardo giallorosso, i 300 gol di Francesco Totti, facendo da voce narrante allo speciale che la tv della Roma ha dedicato al capitano, scegliendo e raccontando i gol più rappresentativi della sua carriera: "Mi piacerebbe un giorno raccontare le storie di questi due ragazzi- ha detto Verdone - perché potevano andare in altri club e hanno scelto sempre la Roma. Sono e saranno, anche in futuro, dei casi unici. Non vorrei soffermarmi sui calciatori, sarebbe bello descrivere gli uomini".