Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

De Rossi: “Le parole di Totti fanno sempre rumore. Darei un braccio per lui”

De Rossi: “Le parole di Totti fanno sempre rumore. Darei un braccio per lui” - immagine 1
Le parole del mister giallorosso: "Siamo contenti della formazione, abbiamo già giocato così, magari debuttare in casa era meglio per Hermoso"
Redazione

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita contro il Genoa. Queste le parole del tecnico giallorosso:

DE ROSSI A DAZN

Sulle scelte in difesa ed Hermoso. "Ha bisogno di poco tempo per i 90 minuti, è pronto ma metterlo dall'inizio significava avere un cambio assicurato, non sapevamo come poteva reagire, nuovo campionato e nuovo stadio. Sicuramente entrerà a partita in corso e ci darà una grande mano, lui come Hummels. Siamo contenti della formazione, abbiamo già giocato così tante volte, sono fiducioso. Magari debuttare in casa era la cosa migliore, in una situazione più familiare".

Le ali fanno i quinti, il pensiero è di avere una squadra offensiva. "Il Genoa ti lascia giocare nella sua metà campo ma bisogna stare attenti quando perdiamo il pallone, sono molto verticali e diretti, soprattutto con Ekuban che ha grande esplosività. A me piace giocare a tre con i quinti così aperti se sono molto offensivi, oppure con i quinti come terzini quando incontri squadre molto offensive. Questi giocatori si possono alternare. Giusto dare anche minuti a El Shaarawy che ha avuto più difficoltà a inizio campionato in allenamento, ma ha fatto vedere grandi segnali di crescita quindi sono contento di questa scelta".

Le parole di Totti? "Le sue parole fanno sempre rumore, dappertutto, soprattutto a Roma, quando parla lui si girano tutti come quando giocava. Oggi penso solo alla partita, sottolineo solo quando ha detto che per me darebbe un braccio. Io farei e ho fatto lo stesso per lui, ma oggi pensiamo solo al campionato e al calcio".