news as roma

De Rossi, il vicepresidente del Boca: “Ha il nostro stesso fuoco sacro”

LaPresse

Horacio Paolini ha parlato del nuovo acquisto Xeneize: "Ci porterà tutta la sua personalità, la sua esperienza e la sua qualità"

Redazione

Il Boca Juniors non vede l'ora di scoprire Daniele De Rossi. Dopo la firma e l'annuncio, c'è tanta attesa anche per vederlo in campo con la maglia degli Xeneizes: "Ha ilfuego sagrado del Boca", racconta con entusiasmo il vicepresidente del club argentino Horacio Paolini. Il numero due del Boca ha parlato a 'tuttomercatoweb.com':

Paolini, perché puntare su Daniele De Rossi?

Perché è un campione del mondo che porterà al nostro Boca tutta la sua personalità, la sua grande esperienza, le sue qualità in campo e fuori, ma soprattutto quel fuoco sacro a cui i tifosi gialloblù sono da sempre abituati.

Quando arriverà il suo debutto con la nuova maglia?

Speriamo molto presto. Ci auguriamo che De Rossi possa esordire e adattarsi in fretta a questa nuova realtà. Intanto ha già preso confidenza con la sua nuova casa, 'La Bombonera'.

Che Boca troverà?

Qui troverà un gruppo di giocatori in grande crescita e un allenatore molto capace quale Gustavo Alfaro. Sono convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni insieme. ¡Suerte Daniele!.