Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

De Rossi: “È un esame per alcuni. Pellegrini ha avuto un problema, può giocare mezzora”

De Rossi: “È un esame per alcuni. Pellegrini ha avuto un problema, può giocare mezzora” - immagine 1
Le parole del tecnico giallorosso: "L'entusiasmo ti aiuta a lavorare bene ma serve per lavorare ancora più forte”
Redazione

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro l'Udinese. Queste le sue parole:

DE ROSSI A DAZN

"Sappiamo che abbiamo una partita difficile oggi. L'entusiasmo ti aiuta a lavorare bene ma serve per lavorare ancora più forte”.

Quanto c’è di bravura nel singolo e quanto di preparazione sui calci piazzati."Bravura del singolo tantissima, soprattutto c’è chi le sa battere e chi sa andare a saltare. Nel calcio si decidono finali di coppa del mondo o di Champions sulle palle ferme, dobbiamo prestarci attenzione. Noi le prepariamo soprattutto il giorno prima della gara. Io mi limito a dare il via libera alle idee dello staff”.

Oggi è un esame per i giocatori che giocano meno visto che non ci sono Dybala e Pellegrini?“Assolutamente. Lecce era una situazione diversa. Venivano da un’attività più lunga, Pellegrini era squalificato e Dybala aveva massimo 5 minuti. Pellegrini non ha tanto nelle gambe perché ha avuto un problemino ma potrebbe giocare una mezz’ora. Paulo ho scelto io di non farlo giocare L’ultima volta che aveva giocato giovedì e poi domenica si era fatto male a Firenze, ho preferito fare questa scelta qui”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.