Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dall'inizio della gara con il Cagliari. L'allenatore giallorosso ha parlato dell'emozione di iniziare oggi e della situazione di Paulo Dybala, inizialmente in panchina. Ecco le sue parole.
news as roma
De Rossi: “Dybala fuori per scelta tecnica. A tutti piace vincere la prima”
Cosa si aspetta da questo inizio? “Mi auguro di continuare sulla falsa riga di quello che abbiamo fatto nel ritiro. Siamo contenti della preparazione. Il campionato è lunghissimo ma a tutti piacere vincere la prima”.
Oggi gioca Le Fée, cosa ci può dire su di lui?“È un giocatore di grande qualità e dinamismo. Può giocare in tutti e tre i reparti. Lo abbiamo provato davanti alla difesa perchè sapevamo che oggi non ci sarebbe stato Paredes. Mi ha sorpreso, era un pochino timido all’inizio ma poi si è liberato. Fa tanti metri, gli uno contro uno non li perde quasi mai”.
Dybala è fuori per motivi tecnici o per voci di mercato?“È una scelta tecnica. Ci siamo parlati per capire se era condizione e non aveva alcun fastidio riguardo tute le voci di mercato. È concentrato su questa sfida e ci darà una grande mano a partita in corso”.
È la prima volta che inizia una stagione dalla prima giornata. "Sì, è la mia prima 'prima'. Mi fa effetto farla con questa maglia. Da piccolo giocavamo a Football Manager e io prendevo la Roma e mettevo Daniele De Rossi come allenatore. Penso di essermela guadagnata in questa sei mesi, c’è tanto da fare ancora ma questo è motivo di grande felicità e orgoglio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA