news as roma

De Rossi-Boca, Pastore: “Daniele sarà importante per lo spogliatoio”

LaPresse

Il centrocampista argentino aggiunge: "Darà il 100%, i tifosi lo adoreranno"

Redazione

In attesa di conoscere il suo futuro in giallorosso, Javier Pastore mostra lampi di classe pure nelle amichevoli pre-stagionali. L'argentino sembra esser entrato nelle grazie del tecnico Fonseca, pronto a dare una possibilità a El Flaco. Il classe '89, incalzato da Fox Sports in merito all'addio dalla Capitale di Daniele De Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

"Penso che sarà un giocatore molto importante per il Boca per via della sua carriera, della sua volontà nel dare sempre il meglio di sé negli allenamenti, si integrerà bene con gli xeneizes. Sarà molto concentrato nel fare le cose nel migliore dei modi, perché lasciare Roma e andare a Buenos Aires è una sfida totale ", ha iniziato Pastore.

L'argentino ha poi aggiunto: "È una squadra che gli è sempre piaciuta. Penso che darà il 100%, per quanto ne so. È un giocatore intelligente, pensa molto velocemente e difensivamente è sempre dove deve essere".

Per chiudere, l'ex PSG dice: "Ha molta voglia di far bene, i tifosi lo adoreranno. Daniele sarà importante per lo spogliatoio, darà i suoi valori. È una sfida unica per lui"