De Biasi: “Roma principale rivale della Juve, ma deve ritrovare lo spirito di gruppo”

Il ct dell’Albania a Tuttosport: “La qualità della rosa non si discute. Se nelle prime giornate arriveranno risultati positivi, allora l’ambiente lascerà lavorare serenamente Garcia e la Roma renderà difficile la vita ai bianconeri”

di Redazione, @forzaroma

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Tutto Sport, il ct dell’Albania Gianni De Biasi è stato chiamato ad esprimere una serie di valutazioni sul campionato di Serie A prossimo a ripartire (proprio la Roma aprirà la prima giornata in casa dell’Hellas Verona, sabato 22 agosto alle 18.00). Secondo De Biasi la principale favorita allo scudetto resta la Juventus, con la Roma ancora una volta nel ruolo di sfidante. Di seguito è riportato integralmente il passaggio dell’intervista:

La Roma sarà la principale rivale se riuscirà a ritrovare lo spirito di gruppo che ha animato la squadra nel primo anno di Garcia. Il tecnico giallorosso è già stato messo in difficoltà dalla decisione del club di inserire nello staff tecnico due nuovi preparatori atletici, la strada è quindi in salita ma la qualità della rosa non si discuteDzeko fa la differenza, come Salah, e poi rispetto alla scorsa stagione la Roma potrà contare sull’apporto di due giocatori fondamentali come Castan e Strootman. Se nelle prime giornate arriveranno risultati positivi, e in conseguenza di ciò l’ambiente lascerà lavorare serenamente Garcia, allora la Roma renderà difficile la vita ai bianconeri“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy