Josè Mourinho, libero da quasi una settimana dopo l'esonero da tecnico della Roma, sta valutando le offerte che nei giorni scorsi ha ricevuto. Come riportato dal giornale inglese The Times, dopo il contatto nei giorni scorsi tra il suo procuratore, Jorge Mendes, e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, in settimana ci sarà un incontro tra le due parti. Il tecnico portoghese ha la volontà di trovare subito una sistemazione e rimanere in Italia sarebbe la sua preferenza. È noto, infatti, che abbia ricevuto delle offerte dall'Arabia Saudita, in particolare dal'Al-Shabab, ma Mou non vorrebbe andarsene dalla Serie A e secondo quanto riportato dal giornalista Pedro Morata non andrà in Arabia. Inoltre questa settimana lo Special One sarà spettatore di un match del campionato italiano per poi prepararsi al colloquio con i partenopei. Intanto il portoghese ha lasciato la Capitale e in questo momento si trova a Barcellona, intercettato da El Chiringuito TV che ha chiesto informazioni sul suo futuro. Alla domanda su una possibilità di allenare il Barca, Mou sorride ma non dice nulla, il suo futuro resta un rebus.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Mourinho lascia Roma e vola a Barcellona: si allontana l’ipotesi Al-Shabab – VIDEO
Lo Special One preferirebbe restare in Italia nonostante le offerte che stanno arrivando dall'Arabia Saudita, previsto un colloquio con De Laurentiis
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA