Dalla Serbia, love-story tra Kolarov e la Buccino. Ma lui smentisce: “Notizia totalmente falsa”

Dalla Serbia, love-story tra Kolarov e la Buccino. Ma lui smentisce: “Notizia totalmente falsa”

Il terzino della Roma avrebbe chiuso il matrimonio che durava da 12 anni. Secondo le indiscrezioni il numero 11 romanista si starebbe già godendo una nuova love-story con la modella Cristina Buccino.

di Redazione, @forzaroma

Aleksandar Kolarov e la moglie Vesna sarebbero vicini al divorzio. A rivelarlo è il portale serbo Viraltab, che svela alcuni dettagli della vita sentimentale del terzino giallorosso. Secondo le indiscrezioni il numero 11 romanista si starebbe già godendo una nuova love-story con la modella Cristina Buccino.

Kolarov e la moglie avrebbero deciso di mettere fine alla loro relazione dopo 12 anni. Vesna, che aveva perdonato Kolarov per il tradimento con Kristina Mijacevic (dalla quale ha avuto anche un figlio), vive lontana dal marito da quando è arrivato alla Roma due anni fa. La distanza e i dissidi di questi anni avrebbero contribuito alla fine del matrimonio. Già due anni fa alcuni rumors avevano svelato la simpatia tra il terzino e la Buccino. Ora che sembra davvero a un passo il suo divorzio, i due potrebbero decidere di uscire allo scoperto.

Cristina Buccino ha però smentito la love story con Kolarov. Le sue parole su Instagram: “Oggi è uscito un gossip su di me e su questa persona che non conosco, non so come è fatto e non so nulla su di lui“.

Attraverso una story Instagram, Aleksandar Kolarov ha voluto smentire la notizia uscita dai media serbi, scrivendo: “E’ vergognoso e inaccettabile che ieri sia stata diffusa una notizia totalmente falsa sulla mia vita privata”. Una chiusura netta da parte dell’esterno giallorosso dopo le parole della Buccino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy