L’arrivo di Huijsen alla Roma potrebbe non essere sufficiente a risolvere l’emergenza difensiva dei giallorossi, anche perché, secondo quanto riportato dal sito francese footmercato.net il Paris Saint Germain avrebbe indirizzato il proprio interesse su Diego Llorente. Il giocatore tornerebbe al Leeds per poi prendere la via della Ville Lumiere in questa sessione di mercato, interrompendo dunque la sua esperienza in prestito alla corte di José Mourinho. I giallorossi sembrerebbero disposti ad accontentare la volontà dell’entourage del giocatore, ma non prima di aver trovato un sostituto a basso costo. Il contratto del giocatore con gli inglesi scadrà nel 2026.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dalla Francia, il PSG su Llorente: possibile interruzione del prestito
I parigini pensano di inserirsi tra la Roma e il club inglese che lo invierebbe in Ligue 1 con due anni di anticipo rispetto alla scadenza del contratto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA