news as roma

Curva Sud Roma: “Anche oggi settore vuoto, abbiamo vinto il campionato della coerenza”

Il gruppo di ultras giallorossi rivendica di non essere entrato nemmeno per l'ultima gara casalinga contro il Chievo e annuncia che rientrerà in futuro "se le cose cambieranno"

Redazione

"Il nostro campionato della coerenza lo abbiamo vinto! La Curva Sud è rimasta vuota anche questa volta, nonostante i giornali e alcuni comunicati facessero pensare altro". Inizia così un comunicato comparso in queste ore, dopo Roma-Chievo, su vari social network e firmato dal gruppo "Cuva Sud Roma".

"Grazie a tutti - prosegue la nota - . Grazie a tutti quelli che pur avendo un abbonamento in tasca hanno rinunciato anche questa volta ad entrare. Grazie a tutti quei ragazzi che ci hanno sempre seguito, grazie a quei padri di famiglia che hanno fatto un sacrificio enorme lasciando i propri figli fuori dallo stadio. Grazie a tutte quelle persone che semplicemente hanno creduto fino in fondo a questa battaglia. Grazie per la coerenza, per il sacrificio, per la tenacia. Grazie Curva Sud, una battaglia importante è vinta adesso vinciamo la guerra. Noi dal canto nostro ci saremo sempre, in Italia, in Europa e adesso, se davvero cambierà qualcosa anche nella nostra Curva…altrimenti fieramente per la nostra strada e sempre più coerenti per la nostra dignità e libertà!".