Federico Ricci, esterno offensivo del Crotone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 della stagione dei pitagorici. Ma anche del cambio di panchina in casa Roma, lui che è cresciuto nelle fila dei giallorossi: "Spalletti? Mi ricordo che ha fatto bene, con un bel gioco: spero possa fare ancora così bene. Crotone è una città tranquilla, la gente ti accoglie bene e ti vuole bene, ci sono poche distrazioni, quindi uno si concentra sul calcio e ha la possibilità di fare bene. Florenzi? Più bello il suo, secondo me doveva vincere il premio, il mio gol con l'Avellino è stato bello, ma da centrocampo col Barcellona è tanta roba.
news as roma
Crotone, Ricci: “Spalletti? Spero che farà ancora bene”
"Florenzi? Più bello il suo, secondo me doveva vincere il premio, il mio gol con l'Avellino è stato bello, ma da centrocampo col Barcellona è tanta roba"
Cagliari? Sappiamo che è una partita importantissima, ma non è una finale. Ce ne sono altre, proveremo a iniziare bene la seconda parte di stagione, il Cagliari sappiamo che è una squadra fortissima. Faremo la nostra partita, alla fine la cosa importante sarà aver dato tutto.
Serie A? Noi siamo contenti di far vivere questo sogno ai tifosi e anche a noi stessi. Però dobbiamo tenere i piedi per terra, sappiamo che la nostra forza è rimanere umili e correre più dell'avversario. Dobbiamo tenere i piedi per terra e fare quello che ci chiede il mister, sappiamo che se continuiamo così è lecito sognare.
Siamo contenti dei complimenti, l'importante è il campo e so che sto facendo buone cose. Devo continuare così, la strada è lunga e sappiamo che dobbiamo continuare a fare le buone cose che abbiamo fatto nella prima parte di stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA